15 Marzo 2020 -

TESSERAMENTO SOCI CAI SOTT.NE CAI BERBENNO

Cari soci e amici del CAI, 

il periodo che stiamo passando è momento di sconforto personale e di conseguenza sconforto sociale per persone come noi abituati a vivere esperienze in compagnia. Le giustissime e motivate disposizioni inviate dal Governo stanno bloccando le varie attività avviate dal nostro sodalizio ma soprattutto quel contatto umano di cui si rivela importante nei momenti di ritrovo. 

VI ASSICURIAMO CHE QUESTO NUOVO VIRUS NON VINCERA’ e non prevarrà sul nostro importante rapporto con i soci CAI. Riteniamo, come direttivo CAI BERBENNO, l’importanza di rimanere in contatto con tutti Voi soprattutto in questi particolari momenti. 

Come? Semplicemente facendo le stesse cose fatte fino ad ora. In questa situazione, non rimane che continuare a rimanere in conttato:  on-line o WhatsApp. con i quali siamo già ormai esperti. Non esitate a scriverci via mail in caso di bisogno e porci domande di cui potremmo essere in grado di rispondere. 

Più di un socio ci ha chiesto come fare l’iscrizione CAI 2020 vista che la sede è chiusa.

Comunichiamo che è possibile fare l’iscrizione CAI 2020 facendo un bonifico alle coordinate a seguito 

  Club Alpino Italiano Berbenno di Valtellina

Creval s.p.a. di Berbenno di Valtellina 

IBAN IT46F0521652080000000000760

Causale : nome/i – Tesseramento 2020

esempio: Mario Rossi/Anna Verdi – Tesseramento 2020

Ricevuto il bonifico sarà nostro compito custodire il vostro bollino e la vostra borraccia che per quest’anno vi verrà regalata in occasione del 15esimo anno di attività CAI Berbenno. Gli stessi vi verranno consegnati in occasione del prossimo incontro. Ricordiamo che la vostra iscrizione sarà valida a tutti gli effetti dal momento che il vostro nominativo è sul portale del CAI Centrale. Questo avverrà dopo aver ricevuto il bonifico. Il costo delle iscrizioni sono come l’anno precedente i quali sono riportati sul libretto Programma escursioni 2020 a pagina 2 (due) o sul nostro sito: 

https://www.caiberbenno.eu/tesseramenti-2020

Ricordo inoltre, in caso aveste cambiato il numero di cellulare o indirizzo mail, di comunicare i dati nuovi al nostro indirizzo mail.

Augurandovi una tranquilla continuazione vi salutiamo tutti. Alla prossima

La Presidente Sara Meraviglia 

e Direttivo CAI Berbenno

Logo CAI.jpg

CAI BERBENNO DI VALTELLINA