9 Dicembre 2020 -

ANNUARIO 2020

Cari Socie e Soci,

informiamo che è “in cantiere” la pubblicazione che ben rappresenta, per spirito e contenuti, la nostra storica Sezione: stiamo parlano dell’Annuario, un prodotto editoriale che negli anni si è guadagnato molti estimatori, e non solo negli ambiti provinciale e sezionale.

Qualora foste interessati e stimolati a dare il Vostro contributo con uno scritto, Vi segnaliamo che lo stesso potrà essere inviato alla Redazione dell’Annuario del CAI Sezione Valtellinese per la pubblicazione sul fascicolo 2020 (se il materiale raccolto fosse in esubero, verrebbe posticipato al numero successivo, quello del 2021) all’account

annuariosezionevaltellinese@gmail.com

entro il 22 gennaio 2021.

Si rammenta che il contributo (possibilmente non più di uno a firma dello stesso autore; se ciò non fosse possibile, si chiede che gli articoli siano riconducibili a sezioni/rubriche differenti) dovrà essere trasmesso in formato word (.doc o .docx), non in Pdf e che la sua lunghezza massima è stabilita in 8000 caratteri max – spazi inclusi.

Utilizzando infatti tali accorgimenti, ci sarà risparmiato un notevole lavoro di conversione e adattamento.

Lo scritto potrà essere corredato di tre immagini, complete di referenze fotografiche e relative didascalie (non saranno accettate foto prelevate dalla rete), in alta risoluzione (almeno 300 DPI, formato cartolina) e dovrà indicare pure la SEZIONE di pertinenza (ATTIVITA’ SEZIONALE, PERSONAGGI, CULTURA ALPINA, AVVENTURA).

In attesa di leggerVi, ringraziamo per l’attenzione e Vi salutiamo con amicizia.

La redazione dell’Annuario – CAI Sezione Valtellinese