LA SFINGE ALPINA

Lunedì 29 marzo, alle ore 20.45, l’undicesimo appuntamento della “Sfinge Alpina online 2021” sarà interamente dedicato alla nostra “grande famiglia”, il CAI. Andremo a scoprirne l’organizzazione, il suo ruolo nel nostro Paese, come pure le funzioni di talune strutture tecniche operanti al suo interno piuttosto che quelle di altre d’indirizzo culturale.

In questo “cammino” saremo accompagnati non solo dal nostro iconico stemma ma anche da relatori di spicco, in primis il Vicepresidente generale Antonio Montani, affiancato per l’occasione da Gian Carlo Nardi, responsabile del Coordinamento OTCO e SO, oltre che da Alessandro Pastore, Gianluigi Montresor, Angelo Schena e Raffaele Marini, rispettivamente presidenti del COE-Centro Operativo Editoriale, del CNC-Centro Nazionale Coralità e della Biblioteca Nazionale, del CCC-Centro di Cinematografia e Cineteca, della CCTAM-Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano.

Basterà collegarsi al link https://us02web.zoom.us/j/83656122974 (piattaforma Zoom).

Angelo Schena, Presidente della Fondazione “Luigi Bombardieri” e nell’occasione co-relatore, come di consueto coordinerà l’evento.

Written by