GILET 150 ANNI DI FONDAZIONE DELLA SEZ. VALTELLINESE CAI PROROGATA LA SCADENZA PER LA PRENOTAZIONE AL 31 OTTOBRE 2021

Carissimi Soci

come ben sapete il prossimo 2022 è un anno speciale per la nostra Sezione: raggiungeremo infatti insieme il ragguardevole traguardo dei 150 anni di fondazione.

Per festeggiare questo eccezionale compleanno abbiamo in cantiere diverse iniziative tra cui anche la realizzazione di un particolare gilet tecnico, ideale per la frequentazione della montagna – e non solo – a tutti livelli.

Grazie alla collaborazione dell’azienda valtellinese Crazy Idea potremo avere un capo all’avanguardia, unico nel design, nonché personalizzato!

Tuttavia, nonostante il prezzo d’eccezione riservatoci, l’impegno economico che la Sezione dovrebbe sostenere per l’acquisto di un buon numero di capi è estremamente elevato per le sue casse sempre esigue.

Per questo motivo, se interessati, vi chiedo di procedere alla prenotazione del capo – entro e non oltre il 31/10/2021, anticipando il versamento mediante un bonifico sui seguenti conti correnti intestati a CLUB ALPINO ITALIANO SEZ. VALTELLINESE DI SONDRIO:

Banca Popolare di Sondrio: IT76Y0569611000000012891X87

Banca Credito Valtellinese: IT45O0521611010000000022000

con causale: COGNOME + NOME, Gilet 150°, Quantità, Taglia

Il prezzo riservato ai Soci Ordinari – Famigliari – Giovani, estremamente vantaggioso rispetto a quello venduto in negozio, è di €.70,00; ciò ci permetterà di affrontare con maggiore serenità pure qualche altra iniziativa legata alla speciale ricorrenza. 

In allegato trovate:

– Modello e caratteristiche tecniche del prodotto;
– Tabella per verificare al meglio la misura più indicata.


Presso la Sezione sono disponibili i campioni Uomo – Donna per la verifica e le prove dei capi;
I punti vendita di Crazy Idea di Castione Andevenno e Tirano sono a disposizione per provare il fac-simile del modello da uomo.
Nel confidare che quanto proposto possa trovare un favorevole riscontro da parte di ciascuno quale ulteriore segno distintivo della preziosa appartenenza alla Sezione, rinnovo a tutti un sincero saluto e arrivederci a presto!

Paolo Camanni

so alla Sede, nei termini di Legge, è riservato esclusivamente a coloro che sono muniti di Green –
Pass

Written by