2 Marzo 2024 - , ,

RASSSEGNA VIAGGI-AVVENTURA-CULTURA a Chiesa Valmalenco Org.Libreria VEL -CAI Valmalenco e Comune di Chiesa V.Valtellinese-Comune di

Buongiorno a tutti,
con GRANDE PIACERE sono con la presente ad invitarvi alla rassegna dedicata ai viaggi tra: cultura, avventura, esplorazione e solidarietà, che si terrà a Chiesa in Valmalenco a partire da venerdì 22 marzo presso cinema Bernina.
 
Il programma prevede un appuntamento/mese sino a fine ottobre con l’eccezione dei mesi di luglio e di agosto con due serate/mese.
 
Brevemente alcuni highlight dei primi due appuntamenti che verranno comunque approfonditi nelle @ inviate successivamente per ogni singola serata:
 
-22 marzo Mongolia
Ospite sarà Nyamaa Lkhagvajav; nata e cresciuta in Mongolia. Da diversi anni vive e lavora a Magione (PG) occupandosi di organizzazione viaggi in accompagnamento da/per la Mongolia; di cultura, dopo 800 anni la prima a tradurre dall’italiano al mongolo “Storia dei mongoli” di Giovanni di Pian di Carmine (l’attuale Magione); presidente dell’Associazione Mongolia-Italia. 
Nyamaa sarà la chiave per farci conoscere più a fondo questo meraviglioso Paese.
 
-19 aprile Long Way Round: viaggi in moto nei vari continenti
Ospiti saranno Luigi Amigoni e Maurizio Limonta, motociclisti di lunga data che hanno viaggiato attraverso tutti e cinque i continenti. Tra i vari viaggi ricordo: la Milano-Kamchatka; la Trans-Africa; la Via della Seta; la Panamericana…etc
Per l’occasiane si organizzerà una cena di gruppo aperta a tutti con ritrovo alle ore 19:30 c/o Osteria 99 di Chiesa in Valmalenco (info e prenotazioni vel@vel.it )
 
 
Organizzazione:
VEL La Libreria del Viaggiatore 
in collaborazione con:
-Comune di Chiesa in Valmalenco
-CAI – sezioni Valmalenco e Valtellinese
Sponsor Tecnico:
Acinque S.p.a.
 
A disposizione per qualsiasi informazione,
saluti
Erik

VEL – La libreria del Viaggiatore di Erik Viani

Tel 0342 21 89 52

Email vel@vel.it

Web www.vel.it