11 Aprile 2024 - ,

SOSEC- NaturKosovo

Il progetto “NaturKosovo” nasce per la salvaguardia e la valorizzazione del tratto kosovaro della Via Dinarica.

La SOSEC (Struttura Operativa Sentieri e Cartografia) nell’ambito di tale progetto, chiede ai soci, che ne hanno la possibilità, di partecipare alle missioni di manutenzione e formazione.

Quest’anno le missioni si svolgeranno nelle municipalità di Peje, Deçan e Junik, e saranno operative sia lato manutenzione sentieri sia lato formazione di persone locali, tra cui membri dei Club Locali della Federazione.

Sono quindi aperte le candidature per partecipare come volontari al progetto tra maggio e luglio 2024. Le spese di trasporto aereo, di vitto e alloggio sono a carico della Sede Centrale sul budget del progetto NaturKosovo; le spese di trasferimento per il raggiungimento dell’aeroporto devono essere anticipate e verranno rimborsate su esplicita richiesta con apposito modulo.

Per candidarsi basta andare all’indirizzo web https://tinyurl.com/missionikosovo2024

Le candidature pervenute verranno analizzate dalla SOSEC e i selezionati saranno ricontattati quanto prima.